Outfit premaman per capodanno: 3 irresistibili idee per una donna incinta

Scegliere cosa indossare a Capodanno è difficilissimo, ancora più complesso che decidere come passare l’ultima serata dell’anno – risoluzione assolutamente collegata all’outfit che si indosserà e che, si sa, viene presa quasi sempre all’ultimo minuto.
Per non dire che, quando si è in dolce attesa, trovare un look degno di nota può rasentare la soglia dell’impossibile.

Aspetta a strapparti i capelli! Ecco per te tre outfit premaman pronti da copiare, da scegliere in base ai tuoi piani per la serata di San Silvestro.

Look total black per donna incinta, per accogliere il 2020 con una festa in casa

Se hai deciso di accogliere questo 2020 con una festa in casa, l’ideale è scegliere un outfit che bilanci alla perfezione comodità e glamour, soprattutto se tu sarai la padrona di casa, con tutte le incombenze che ne conseguono.

Parti dalla gonna premaman H&M e dalla cascata di paillette che porta con sé per sviluppare un completo total black ma molto sfizioso.

hmgoepprod

Scegli un top semplice ma non troppo: io ti propongo questo di Seraphine, brand francese dedicato alle future mamme e molto apprezzato dalle celebs.

seraphine-melanie-top-premaman-e-allattamento-scollo-a-v-incrociato-nero-top_60382_zoom

Completa con ballerine nere classiche, un altrettanto tradizionale blazer nero in raso da lasciare aperto quel tanto che basta per intravedere il gioco d’incroci del top e l’immancabile collana chiama angeli.

Outfit premaman in rosso, per festeggiare Capodanno al ristorante

Per le future mamme che si apprestano a salutare il nuovo anno al ristorante, non c’è niente di più scoppiettante che indossare un maxi abito rosso, il colore per eccellenza di San Silvestro.
Quello che ti propongo appartiene alla collezione Maternity del brand Anaya with Love, e lo trovi su Zalando a questo link.

A0W29F007-G11@4

Completa l’outfit con delle pumps con tacco medio (a questo link trovi delle decollete con strass di Zara molto adatte all’occasione), e un cappotto in pelliccia sintetica, uno dei grandi must have degli ultimi anni: questo di New Look, classico e sempre attuale, lo trovi su Asos.

Immagine

Impreziosisci il decollete con un semplicissimo punto luce.

Capodanno in montagna, un outfit premaman caldo e morbido

I pantaloni classici ed eleganti Harry di Pietro Brunelli, sulle calde tonalità del marrone, creano l’atmosfera perfetta per attendere lo scoccare della mezzanotte davanti a un caminetto in montagna.

Immagine
Smorza l’effetto ufficio abbinandoli ad un paio di caldissimi UGG boots bianchi (o Moon Boot, ma solo se ha nevicato!),  e ad un morbido maglione in lana dello stesso colore, con collo alto e soffice, proprio come questo di Envie de Fraise.

maglia-premaman-thomas

Pubblicato da

Alicecream

30 anni e qualcosa. La vita con un figlio, un marito, un cane, un mutuo e una buona dose di ansia. Searching for common poetry in daily life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...