Viaggio in Irlanda – fotodiario| Estate 2016

Il nostro primo viaggio on the road è stato nel 2016, in Irlanda. È stata un’esperienza chiassosa e confusionaria: 6 adulti e un neonato su un pulmino 9 posti da guidare contromano – perché in Irlanda si guida all’incontrario proprio come negli UK.

Eppure l’ho organizzato proprio bene. Non sono una che si loda spesso, d’imbrodarmi preferisco evitare, ma in questo caso sono riuscita a creare il giusto mix tra le varie componenti della vacanza, scegliendo anche sistemazioni confortevoli ma sempre nel budget.

L’isola di Smeraldo, che abbiamo girato nella parte nord per 9 giorni, con Dublino come punto di partenza e meta finale, non si è risparmiata nel regalarci paesaggi selvaggiamente addomesticati, dolci colline e scogliere violentissime. Volete sapere se consiglio di andarci? Fossi in voi, avrei già pronta la valigia.

Vi lascio con qualche foto delle bellezze scorte e visitate. Non vi spaventate: ci sono io coi capelli corti che paio un pulcino bagnato, ma se mi escludete in modo selettivo tutto il resto è pura meraviglia (il cielo, Dio mio, guardate il cielo).

Pubblicato da

Alicecream

30 anni e qualcosa. La vita con un figlio, un marito, un cane, un mutuo e una buona dose di ansia. Searching for common poetry in daily life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...