negozi online di abbigliamento premaman

Dove comprare vestiti premaman online: 5 siti che (forse) non conosci

Quando si tratta di fare shopping, i negozi online non mancano di certo: dalle piccole produzioni artigianali attente alla sostenibilità alle grandi multinazionali del low-cost, la scelta è così ampia da creare confusion – tanto che rifugiarsi nei soliti noti, i nostri e-shop del cuore, è un esito troppe volte scontato.

Il discorso cambia se parliamo di abbigliamento premaman online, soprattutto per chi va alla ricerca di capi sfiziosi ma dal prezzo accettabile, una caratteristica per molte fondamentale considerando che raramente gli abiti maternity saranno utilizzati per più di una stagione. Anche nel caso di seconde, terze o quarte gravidanze, infatti, è difficile che possiamo tornare a indossare gli stessi abiti, della stessa taglia, con lo stesso gusto e per la medesima stagione.
Quand’anche così fosse, si tratterebbe comunque di un utilizzo limitato nel tempo.

Se sei annoiata dai soliti noti (leggi H&M, Zara, OVS, Kiabi e Prenatal) e hai voglia di cambiare lidi, di seguito puoi trovare 5 negozi online di vestiti premaman che forse non conosci e che sicuramente amerai!

Envie de Fraise, eleganza parigina a prezzi cheap

Uno dei miei e-shop preferiti, soprattutto per gli abiti raffinati che risolvono ogni look con eleganza e semplicità, molto spesso studiati per essere utilizzati dalla gravidanza all’allattamento, è Envie de Fraise.

I prezzi non sono stracciati (comunque sempre abbordabili), ma iscrivendosi alla newsletter si ricevono frequentemente codici sconto abbastanza cospicui.

Il capo must have? La mariniere, ça va sans dire!
Ma anche gli abiti a righe e a pois, dalle linee semplici e delicate.

Seraphine, la moda premaman più amata dalle francesi

Restiamo oltralpe con Seraphine, un negozio online di abbigliamento premaman in cui è possibile scovare delle vere chicche.

I suoi abiti sono stati scelti da una lunga lista di celebrities in dolce attesa, tra cui la sempre perfetta Kate Middleton, Anne Hathaway, Gwen Stefani e molte altre.

I prezzi sono medio-alti, ma nella sezione outlet si trovano spesso offerte interessanti.

maternity e-shop diversi

Bon Prix, abbigliamento premaman pratico a prezzi piccoli così

Se i fronzoli non fanno per te, Bonprix è il negozio online di shopping premaman che non puoi perderti.

Nel suo amplio catalogo la sezione per donne in dolce attesa non sfigura di certo. Qui puoi trovare jeans, magliette, giubbetti e tutto quello di cui hai bisogno per la gravidanza a prezzi davvero molto interessanti.

Il mio preferito? La giacca trapuntata che, con l’aggiunta di un comodo inserto, permette di essere utilizzata anche dopo il parto, riparando dal freddo il piccolo appena nato alloggiato nel marsupio, sul cuore della mamma.
Ma anche il cappotto misto lana in pied de poule se la gioca bene.

Gap, abbigliamento premaman casual e senza tempo

Se stai cercando linee basic e abbigliamento casual, non puoi non amare lo shop online di Gap, la cui sezione premaman abbraccia tutte queste caratteristiche.

Se questo e-shop ti fa perdere la testa, tieni gli occhi aperti e non mancare d’iscriverti al programma fedeltà: gli sconti sono frequenti e abbondanti, anche sulle ultime collezioni.
Proprio mentre sto scrivendo questo articolo, mi sono accorta di avere un buono che dà diritto a -50% su tutti gli arrivi autunnali. Mica male, eh?!
Avevo giusto bisogno di un paio di jeans 🙂

Mamalicious,

Ultimo ma non ultimo Mamalicious, un negozio online che dice tutto già dal nome… Perché la maternità è una scoperta deliziosa.
La mission del brand è incoraggiare le mamme a restare chic anche quando le forme cambiano, e devo dire che è molto facile sentirsi in ordine vestendo Mamalicious.

Dall’ufficio alla palestra, l’offerta che puoi trovare nel catalogo è davvero ampia, confortevole e accessibile a tutte le tasche.

Carinissime in particolare le Mama Boxes, che permettono di acquistare set precomposti di prodotti essenziali a prezzo ribassato.

Pubblicato da

Alicecream

30 anni e qualcosa. La vita con un figlio, un marito, un cane, un mutuo e una buona dose di ansia. Searching for common poetry in daily life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...